Ci sono diversi modi di seguire la nazionale stando all’estero: recitare la parte del tifoso incazzato verso il proprio paese e tifare Argentina; Farsi prendere dalla malinconia e dal grigiore dell’estate inglese e decidere che è meglio cominciare ad occuparsi di musica classica; Smanettare sul computer per trovare lo streaming della telecronaca giusta, perché o la partita la si guarda con la telecronaca di Stefano Bizzotto o niente; Per un gioco di contrasti diventare d’improvviso superpatriottico, al limite del balilla e girare per strada cantando po-po-ro-po-pooo….Per questo mondiale vi offriamo una soluzione migliore, quella di ricreare il clima di una piazza italiana tra le mura del Walkabout di Quay Street a Deansgate!
Contiamo di essere tanti, di essere caldi, rumorosi e soprattutto vincenti. I maxischermi e la birra del Walkabout faranno il resto. Riusciremo a ripetere la cavalcata trionfale di Berlino e festeggiare la vittoria tra i mancuniani?
L’ingresso per l’evento costa 6.50£ (solamente per la prima partita), ma darà diritto a due voucher per due Peroni, restiamo italiani fino in fondo, oppure potrete benissimo optare per altri drink. In compenso il secondo piano del locale sarà riservato interamente ai tifosi della nazionale. Insomma una vera e propria casa azzurri nel cuore della citta.
I wristbands che danno accesso all’evento e ai due vauchers per i drinks, sono acquistabili in anticipo alla pagina: https://next.fatsoma.com/events/2014-world-cup-group-d-england-vs-italy-04500a?r=95d04a41-200d-46d7-9337-17f015488a52
Ricordiamo che i wristbands ci saranno solamente per la prima partita, permetteranno l’accesso nella zona italiana, in modo da poter stare tranquilli nella nostra “casa azzurri” ed evitare magari problemi tra tifosi troppo accaniti!
Le date delle partite del girone sono:
14 giugno 2014 Inghilterra-Italia, 23:00 (UK Time).
20 giugno 2014 Italia-Costa Rica, 17:00 (UK Time).
24 giugno 2014 Italia-Uruguay 17:00 (UK Time).
L’indirizzo del pub è Walkabout – 13 Quay St, Manchester, M3 3HN.