Contatti

Se vuoi collaborare con noi e darci una mano con i contenuti o anche sponsorizzare un evento scrivici

italianiamanchester@gmail.com

Twitter: @italianiamcr

 

 

13 replies

  1. salve sono nicola ballaro e sono di catania ,da tempo macina in me l’idea di andarmene anche se sono sposato con una bimba,qui in italia non si puo’ piu’ stare, allora vorrei delle dritte di come fare infatti io dal primo luglio saro’ disoccupato quindi vorrei salire,migliorare il mio inglese anche con un corso gratuito se e’ possibile e quindi incominciare a fare qualche lavoro in attesa di imparare bene l’inglese e trovare un posto che rispecchi le mie professionalita’ esattamente sono un autista di pullman quindi chiedo a voi di aiutarmi come trovare una stanza e tutto il resto, grazie col cuore nelle mani.

  2. Ciao,siamo 3 ragazzi italiani, giorno 4 ottobre arriviamo a manchester,ancora non abbiamo trovato casa,per favore qualcuno di voi ci può aiutare a trovare una casa dove alloggiare tutti e 3..
    Grazie in anticipo..
    Contattatemi tramite email (salvo-tecktoniko93@live.it) o tramite whastapp (3886940475)

  3. ciao!!! qualcuno sa dirmi come funzionano i coupon???? dove posso trovarli se ci sono dei giornali appositi,siti ecc.. tutte le info utili!! grazie!!!

  4. Ciao! Sono Camilla e ho quasi 19 anni. Vorrei lavorare un anno in una città inglese prima di iniziare l’università l’anno prossimo. Non sono mai stata a Manchester e mi chiedevo se ci fossero buone opportunità lavorative per una ragazza come me che ha un buon CV ma zero esperienze!
    Contattatemi via email: camicate@hotmail.it
    Grazie mille!

  5. salve.
    Sto cercando una casa con 3 camere in affitto a Manchester (Gorton, Stockport, Levenshulme, sale moor, longsight) tra £ 400 e £ 550 al mese di calendario con mobili e DSS (sussidi per l’alloggio). mi aiutate per favore. Posso affittare una casa senza numero NI? Devo andare in Gran Bretagna nel mese di ottobre. Così posso affittare una casa con il mio passaporto italiano? Ma ho bisogno di una casa urgente. Quindi, per favore mi potete aiutare? Voglio una casa da proprietario privato o affitto privato. perché se metto in contatto con un’agenzia che mi chiederanno il mio numero di NI. so che tu mi possa aiutare. aiutare gli italiani a Manchester. sapete qualcuno che mi può affittare una casa? Rispondimi per favore.
    grazie.
    email- aishafiaz0101@gmail.com

  6. salve sono Salvatore da Bari ho lavorato nel settore chimico e plastico per 20 anni presso la Bridgestone Italia s.p.a.ho anche altre esperienze lavorative nella ristorazione e nel settore edile ho due bambini e attualmente sono in mobilità,vorrei trasferirmi a Manchester con tutta la famiglia il 16 novembre arrivo a Londra dove ho dei parenti dove posso mandare il curriculum ?se avete altri consigli da darmi ve ne sarei grato DISTINTI SALUTI.

  7. Salve, sono un ragazzo di 23 anni che sta lavorando come cameriere. Vorrei lasciare questo lavoro perché sinceramente turni di 14 h non sono quel che cerco così come lavorare con chief che si presentano come la reincarnazione di Lee Harvey di Full Metal Jacket o manager paragonabili a Crudelia Demon. Il punto è che ancora non sono riuscito ad aprire un conto in banca e quindi se mi lincenziassi non saprei come incassare lo stipendio. C’è una qualche soluzione?

  8. Salve,sono una ragazza di 19 anni che attualmente vive a Manchester.
    Da un po’ di tempo sto cercando lavoro,ma nessuno mi richiama per un colloquio.
    Vorrie avere una dritta e magari sapere su cosa sbaglio.
    Grazie mille per il vostro aiuto.
    email: mathildaanochie@gmail.com

  9. Ciao sono Massimo e cerco qualcuno che voglia condividere una stanza con me, uomo donna é indifferente. Il prezzo é 400/2 all inclusive mensile. Posto raggiungibile a piedi in 20 minuti da Piccadilly. Chiaro , se fosse donna cercheremo una soluzione consona. Urgente ragazzi. Ciao

  10. ciao sono abderrahman sto cercando un posto di lavoro.il mio problema che non parlo englese,parlo solo italiano e il franschese.disposto a qualsiasi lavoro tempo pieno.grazie

    • ciao sono abderrahman aakri sto cercando un posto di lavoro a piccadilly(manchester). in retaurante o qualsiasi altro lavoro.il mio problema che non parlo englese parlo soltanto italiano-franschese-arabo. la mia esperensa lavorativa ho lavorato 25 anni nel settore tessile(cercolarista)-ho lavorato puochi anni in restaurante come camariere.grazie

  11. Buongiorno,mi chiamo ALFONSO CLEMENZA,ho 67anni sono pensionato,vivo a TORINO,vorrei venire a MANCHESTER x imparare l’Inglese,VOI potreste aiutarmi a trovare una famiglia ke pagando mi ospitasse con mezza pensione e se potete darmi l’indirizzo di una scuola?verrei x 6mesi.grazie

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s